Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto

Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Come sta e quando sarà pronto? Indice (Calcio Style)

Anzi, il volto peggiore delle persone. Un episodio ignobile. (Virgilio)

Nel calcio c’è anche questo: una assurda follia. L’ha sperimentata stavolta Patrick Cutrone, l’attaccante del Como che domenica sera al ‘Friuli’ ha sbagliato il rigore che sarebbe valso l’1-1 per la sua squadra. (Udinese Blog)

Ignobili minacce di morte a Cutrone dopo il rigore sbagliato. Lui: "Non lascio passare"

L'attaccante del Como Patrick Cutrone è finito nel mirino di insulti e minacce sui social, dopo l'errore dal dischetto nei minuti finali della partita giocata domenica contro l'Udinese che ha... (Virgilio)

Un gol che avrebbe regalato un punto prezioso in trasferta alla squadra di Fabregas. Cutrone minacciato di morte L'attaccante ex Milan si è preso le sue responsabilità ma non ha sorvolato sulle minacce ricevute sui social nei confronti suoi e della sua famiglia. (ilmattino.it)

«Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio di tanti altri», ha scritto Cutrone. (Gazzetta del Sud)