Cutrone minacciato sui social dopo il rigore sbagliato al 95esimo: “Spero che tu e i tuoi figli morirete”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Su Instagram l’attaccante ha scritto: “Uno dei tanti commenti arrivati. Accetto le critiche, ma queste cose non le lascio passare”. Udinese-Como è terminata 1-0. Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)

Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. Indice (Calcio Style)

In seguito a quell’errore dal dischetto, il profilo dell’attaccante del Como è stato inondato di insulti molto pesanti che sono arrivati addirittura ad augurare la morte sua e dei suoi familiari. Nel calcio c’è anche questo: una assurda follia. (Udinese Blog)

Cutrone, minacce di morte dopo il rigore sbagliato con il Como: «Queste cose non le lascio passare»

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Provincia di Como, che propone tra gli altri anche il seguente titolo: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick". (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita, il suo profilo è stato bersaglio di violenza sui social dove Cutrone e la sua famiglia hanno ricevuto offese e minacce di morte da parte di alcuni tifosi. Patrick Cutrone ha denunciato gli insulti ricevuti sui social dopo la partita persa dal suo Como in casa dell'Udinese. (Calciomercato.com)

«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». (Corriere della Sera)