Cutrone, l’ex Milan DENUNCIA sui social alcune minacce ricevute: lo SFOGO fa il giro del web

Cutrone, l’ex Milan DENUNCIA sui social alcune minacce ricevute: lo SFOGO fa il giro del web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cutrone, l’ex Milan DENUNCIA sui social alcune minacce ricevute: lo SFOGO fa il giro del web. Ecco cosa è successo Cutrone, ex attaccante del Milan, ieri con il suo Como ha avuto una giornata storta. L’attaccante, infatti, ha sbagliato un rigore all’ultimo secondo contro l’Udinese, che è risultato fatale (Udinese-Como 1-0, n.d.r). A far notizia, purtroppo, sono state le pesanti minacce subite dall’italiano sui social. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». (Corriere della Sera)

Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)

12 Como, la denuncia di Cutrone: insulti e minacce di morte a lui e alla famiglia per il rigore sbagliato (Calciomercato.com)

La Provincia di Como titola: "Minacce a Cutrone, l'affetto dei tifosi: forza Patrick"

Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ieri Cutrone con una storia su Instagram ha denunciato le orribili cattiverie subìte ("spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro"). E ha replicato indignato: "Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. (CalcioNapoli24)

12 Patrick Cutrone non ce l'ha fatta a restare in silenzio e ha deciso di denunciare in maniera tanto cruda quanto rumorosa – visto il seguito che ha su Instagram, quasi 700mila followers – l'orribile messaggio ricevuto dopo il calcio di rigore che ha fallito al quinto minuto di recupero di Udinese-Como. (Fanpage.it)

L'attaccante, nel f (TUTTO mercato WEB)