Rientro Pogba, una data nel mirino: rientro fissato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Alla Continassa questo pomeriggio riprenderà la preparazione verso la ripresa del campionato dopo un paio di settimane di pausa.

Infortunio Pogba: rientro fissato il 4 gennaio. Per la Juventus la prima amichevole in programma sarà contro l’Arsenal, fissata per il 17 dicembre a Londra.

Il mirino è infatti puntato verso il 4 gennaio, quando i bianconeri saranno a Cremona per la prima partita ufficiale del 2023

Vacanze finite, la Juventus è pronta tornare al lavoro. (SpazioJ)

Su altre testate

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa - Pogba. (Tutto Juve)

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)

Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Giovanni Pietropaolo (CalcioNapoli1926.it)