Lipsia-Juve, Thiago Motta a Prime Video: 'Vi spiego le scelte a centrocampo. Vlahovic? Deve accettare le critiche'

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. Dipende dal momento, da quello che vogliamo proporre, dagli avversari. Chi inizia si muove tantissimo, ha volume di gioco e ha qualità. Gli altri è un peccato devono aspettare non possono giocare tutti. (ilBianconero)

Su altre testate

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… (Juventus News 24)

I tre punti contro il Lipsia, ottenuti dalla Juventus daranno morale alla squadra di Thiago Motta che ha ribaltato completamente il risultato nonostante l'inferiorità numerica. Le due prodezze, prima di Vlahovic e (SpazioJ)

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. I bianconeri di Thiago Motta, dopo la vittoria all’esordio contro il PSV, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della prima fase di Champions League. (Calcio e Finanza)

Le bellezze di Monreale protagoniste della Notte Bianca Unesco

Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. (Tutto Juve)

Dopo l'esordio convincente contro il PSV Eindhoven, alle 21 la Juventus in campo per la seconda partita della fase a girone unico di Champions League Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

È previsto un percorso monumentale, artistico e culturale che condurrà i visitatori a cogliere l’importanza e l’unicità dei beni fruibili, fra cui la Cattedrale, il Chiostro dei Benedettini, il Complesso Guglielmo, la Chiesa degli Agonizzanti, Piazza Guglielmo II e Piazza Vittorio Emanuele. (Monrealelive.it)