Carabao Cup, Liverpool vince la finale contro il Chelsea ai supplementari

CARABAO CUP LIVERPOOL – Nella finale di Carabao Cup, a poco dalla fine dei tempi supplementari, il Liverpool regala il primo sorriso a Jurgen Klopp che a fine stagione lascerà la panchina dei Reds: contro il Chelsea, a Wembley, 1-0 grazie a Virgil van dijk. Al termine del match, Klopp che esulta incontenibile dopo il grande equilibrio, tante conclusioni di entrambe le squadre e alcune situazioni clamorose: il Chelsea non riesce a bissare il successo del 2014/2015 mentre il Liverpool si ripete dopo la vittoria 2021/2022 che aveva interrotto i successi decennali di Manchester (due volte United e sei volte il City). (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)

Per tornare all’ultimo atto di una rassegna iridata (perdendo con il Portogallo). Dopo due argenti, il Bel Paese va a caccia domani del primo trionfo nella massima competizione globale per nazionali del calcio giocato sulla sabbia. (OA Sport)

Nazionali in cifre Appuntamento con la storia per la Nazionale di Beach Soccer: oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta su RaiSport) gioca la finale della Coppa del Mondo FIFA contro il Brasile già 5 volte campione. (FIGC)

18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire l’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Il successo per 8-7 ai rigori con la Bielorussia regala agli azzurri il pass per l'ultimo atto della rassegna iridata: l'appuntamento domani contro il super Brasile. A Dubai, decisivo l'8-7 ai rigori, domani l'atto finale contro la squadra più forte al mondo. (Diretta)

Oggi domenica 25 febbraio (ore 16.30) si gioca Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. I Campioni d’Europa, reduci dalle vittorie in rimonta da 0-2 contro Tahiti e Bielorussia (ai calci di rigore), incroceranno i verdeoro, che hanno battuto l’Iran all’ultimo minuto e che nella fase a gironi avevano sudato con Oman, Portogallo e Messico. (OA Sport)