Usa ko e fuori dalla Coppa America, Uruguay e Panama ai quarti

Un gol del napoletano Olivera condanna i padroni di casa all'eliminazione KANSAS CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Gli Stati Uniti padroni di casa escono di scena nei gironi di Coppa America. All'Arrowhead Stadium di Kansas City, nella terza e ultima giornata del gruppo C, la nazionale a stelle e strisce perde il decisivo confronto con l'Uruguay: 1-0 per la Celeste, decisiva la rete al 66' del difensore del Napoli Mathias Olivera che ribatte da pochi passi la respinta di Turner sul colpo di testa di Ronald Araujo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Stati Uniti e Bolivia eliminati. Il difensore del Napoli è andato a segno al minuto 66', realizzando il gol che è valso il primato nel girone a punteggio pieno per la sua nazionale. (Tuttosport)

La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. (SpazioJ)

Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte italiana. Il recap Decisivo in tal senso il gol realizzato al minuto 66 da Mathias Olivera: gli Stati Uniti chiudono così al terzo posto nel girono C che significa eliminazione dalla competizione. (Milan News 24)

Copa America, i risultati della notte: l'Uruguay elimina gli Stati Uniti tra le polemiche, avanza Panama

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

Notizie Coppa America, Mathias Olivera grande protagonista stanotte oltreoceano. L’esterno del Napoli è stato infatti determinante col gol decisivo con cui la sua Uruguay ha battuto 1-0 gli USA strappando così il pass da capolista del proprio girone con 9 punti. (CalcioNapoli24)

La notte di Copa America regala la conferma dell'Uruguay e il clamoroso flop degli Stati Uniti, eliminati nella fase a gironi tra mille polemiche.La Celeste batte 1-0 il Team USA a Kansas City grazie alla rete del difensore del Napoli Matias Olivera, un gol che gli statunitensi hanno ampiamente contestato invocando l'annullamento per fuorigioco: i replay lasciano più di un dubbio sulla posizione di partenza del difensore dell'Uruguay. (Calciomercato.com)