Foligno, accoltellato a morte in un parcheggio: indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di circa 50 anni e' morto a Foligno dopo essere stato accoltellato all'alba in un parcheggio della zona industriale La Paciana. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. A dare l'allarme e' stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo e' stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove e' morto. Sono in corso indagini per ricostruire quanto successo. Sul posto il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Un uomo di circa 50 anni è morto a Foligno dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale di Foligno. (la Repubblica)
Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. Foligno (Perugia), 7 novembre 2024 – Colpito una decina di volte con una lama. (LA NAZIONE)
Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. (Tiscali Notizie)
L'omicidio è avvenuto all'alba nella zona industriale della città : (Tuscia Web)
E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. (Il Messaggero Veneto)