Foligno, ammazzato operaio napoletano con tredici coltellate: «È giallo sul movente»

Foligno, ammazzato operaio napoletano con tredici coltellate: «È giallo sul movente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmattino.it INTERNO

Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. L’uomo è stato ritrovato agonizzante e in un lago di sangue, all’alba di giovedì, in un parcheggio della zona industriale della Paciana, alla periferia di Foligno. La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono in corso indagini per ricostruire quanto successo. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. (la Repubblica)

Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. : (Tuscia Web)

Giovedì 7 novembre Salvatore Postiglione, muratore 56enne originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio, nella zona industriale. Omicidio a Foligno. (Virgilio Notizie)

Foligno, 50enne accoltellato a morte in un parcheggio

Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Un uomo di circa 50 anni è morto a Foligno dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale di Foligno. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A dare l'allarme e' stato un passante che lo ha trovato a terra. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. (Tiscali Notizie)