Serie A. Napoli, Khvicha Kvaratskhelia verso il Paris Saint Germain

Serie A. Napoli, Khvicha Kvaratskhelia verso il Paris Saint Germain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

NAPOLI- Serie A. Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli. Non sono solo rumors di mercato ma notizie certe considerando anche il fatto che ci sarebbe il si di Conte. Secondo quanto riportato da L'Equipe e riportato da Tuttosport- nelle ultime ore... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Il possibile approdo di Kvicha Kvaratskhelia al PSG, porterebbe il Napoli ad andare sul mercato per acquistare un sostituto all'altezza. Kvara al PSG? Circola il nome del sostituto. D'Amico: "Ma dipende da come si ambienta" (AreaNapoli.it)

Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. L'esterno georgiano è corteggiato dai francesi e spera in una conclusione della trattativa. (AreaNapoli.it)

Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia (Napoli Magazine)

Kvaratskhelia, il PSG torna alla carica: il Napoli apre alla cessione già a gennaio, servono 80 mln di euro

Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, nel suo editoriale su Napolimagazine.com, ha fatto il punto sulle indiscrezioni dell'ultim'ora che riguardano la squadra azzurra: "Ore caldissime per il mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Firenze Viola)

Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)