Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola – VIDEO

Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO E’ di Adli il gol che sblocca Fiorentina New Saints di Conference League. YACINE ADLI!! First goal for Fiorentina ⚜️ pic.twitter.com/VbB1c6qAqu — ⭐️ Serie A U25 (@SerieAstatss) October 3, 2024 L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Speriamo non sia nulla di serio ma le sensazioni non sono buone". Il primo pensiero di Raffaele (Tuttosport)

Un primo tempo chiuso senza reti, i fischi del Franchi al rientro negli spogliatoi, quindi una seconda parte di gara finalmente convincente: la Fiorentina batte i The New Saints e conquista la vittoria all'esordio nel girone di Conference League (Goal Italia)

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Un'ora in campo senza infamia e senza lode. Risultato finale: Fiorentina - New Saints 2-0 (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA, PALLADINO: "GRANDE PRESTAZIONE, ADLI È UN LEADER"

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. (Sport Mediaset)

Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. Massimo sforzo, minimo risultato. (Tuttosport)

Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints La Fiorentina di Raffaele Palladino conquista la vittoria in Conference League, contro The New Saints. (CalcioMercato.it)