Europa League, clamoroso Roma: i giallorossi perdono 1-0 in Svezia con l'Elfsborg

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (Giornale di Sicilia)

Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata" (TUTTO mercato WEB)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)