Uragano Milton, la delusione dei The Kolors: cosa è successo

Uragano Milton, la delusione dei The Kolors: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I The Kolors sono rimasti bloccati in aeroporto a causa dell'uragano Milton. La band italiana si trova in Svizzera, a Zurigo, e con grande delusione ha dovuto annullare il primo concerto negli Stati Uniti, precisamente a Miami in Florida, proprio dove l'uragano sta tenendo tutti bloccati nelle proprie abitazioni. La delusione dei The Kolors Il volo per Miami è stato cancellato: "La compagnia aerea ci ha riferito che se non è strettamente necessario, non è possibile volare verso la Florida", racconta ai fan il frontman dei The Kolors, Stash. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il volo per Miami è stato cancellato: “La compagnia aerea ci ha riferito che se non è strettamente necessario, non è possibile volare verso la Florida”, racconta ai fan il frontman dei The Kolors, Stash. (OglioPoNews)

È saltato il concerto dei The Kolors in programma a Miami a causa dell'uragano Milton. L'annuncio è arrivato tramite alcune storie condivise dalla band su Instagram: "Eravamo partiti speranzosi, sarebbe stato il primo concerto in America. (Fanpage.it)

Data sold out. Su Instagram hanno dichiarato: “Avevamo scalo qui, stamattina siamo partiti speranzosi per raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in un concerto a Miami (Il Fatto Quotidiano)

The Kolors fermati dall’uragano Milton, cancellato il concerto a Miami

I The Kolors bloccati in Svizzera a causa dell'uragano Milton. A raccontarlo è Stash in un video girato all'aeroporto, pubblicato tra le storie Instagram: "Siamo a Zurigo, bloccati. (Today.it)

Il tour autunnale dei The Kolors ha subito un'inattesa battuta d'arresto. La band sta girando l'Europa con una serie di concerti e aveva in programma una tappa negli Stati Uniti che è stata cancellata a causa del maltempo, che sta imperversando da giorni sulle coste della Florida (ilmattino.it)

La band, partita dall'Italia è rimasta bloccata all'aeroporto di Zurigo dopo la cancellazione del volo per gli Stati Uniti. Per Stash e la sua band niente America. (la Repubblica)