Bologna, tre giocatori dell’Inter nel mirino. La situazione – CdS

Bologna, tre giocatori dell’Inter nel mirino. La situazione – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha messo nel mirino tre giocatori dell’Inter. Come spiegato dal Corriere dello Sport, ci sarà occasione di iniziare a parlarne tra club. MERCATO – Con l’anno che volge al termine, tutte le squadre iniziano a pensare al prossimo mercato invernale. Tra queste, c’è anche il Bologna di Vincenzo Italiano che ieri ha perso nel finale contro l‘Hellas Verona. I rossoblù, su mandato della società stanno iniziando a monitorare alcuni profili di proprietà dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)

Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)

Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. La squadra di Cesc Fabregas dinanzi ai suoi tifosi ha battuto 2-0 il Lecce, nonostante un rigore fallito nel primo tempo da Nico Paz. (TUTTO mercato WEB)

Nico Paz-Inter, affare già in salita? Il segnale che complica tutto

Serie A, il Como di Fabregas batte 2-0 il Lecce nello scontro salvezza del lunedì: come cambia la classifica per il Cagliari di Nicola (Cagliari News 24)

L’aveva detto alla vigilia del match del “Sinigaglia” Marco Giampaolo: «Per fare risultato a Como tutta la squadra dovrà giocare una partita superlativa». Il campo purtroppo ha detto il contrario. (quotidianodipuglia.it)

Da settimane l'Inter ha messo nel mirino il giovane talento classe 2004 Nico Paz, ma l'affare potrebbe essere già in salita. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso il 2024 con una vittoria in esterna, sul Cagliari, in cui ha ritrovato anche il gol del proprio capitano, Lautaro Martinez. (Spazio Inter)