Tour, i progetti di Pogacar: "Sono dove volevo essere. Ora me la gioco a crono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi godo la battaglia". Nel secondo e ultimo giorno di riposo del Tour de France 2023 Tadej Pogacar non sembra sentire la pressione del momento e sintetizza così il momento e la situazione che lo vede duellare con Jonas Vingegaard per la vittoria finale. Un duello che li vede separati da soli 10". "Mi sarebbe piaciuto arrivare alla terza settimana con questo distacco dalla maglia gialla. Ho iniziato il Tour non al massimo a causa dell'infortunio al polso quindi siamo in una situazione ottima". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La maxi caduta provocata da uno spettatore che, con la scusa di fare una foto col cellulare, ha buttato giùe poi tutto il gruppo, ha avuto una sua evoluzione. Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. (Eurosport IT)

Si parte quasi subito in salita, raggiungendo la Cascade de Coeur con uno strappo di 1.3 km all'8.5% di media e punte in doppia cifra. (Cicloweb.it)

Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Dopo la giornata di riposo di ieri, la seconda del Tour de France 2023, la Boucle riprenderà questo pomeriggio con la sedicesima frazione, ovvero la cronometro (l’unica di questo Tour) con partenza da Passy e arrivo, dopo 22,4 chilometri, sul traguardo Combloux. (OA Sport)

Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. Guarda il video di presentazione del responsabile della redazione ciclismo della Gazzetta, Luca Gialanella, in studio con Fabio Russo (La Gazzetta dello Sport)

Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. (OA Sport)