Romanisti, aprite gli occhi: l’argentino sbarcato a Fiumicino non è Maradona

CalcioWeb La Roma si è assicurata le prestazioni di Matias Soulé, giovane calciatore argentino della Juventus ma reduce dall’esperienza in prestito con la maglia del Frosinone. L’attaccante è arrivato nella serata di lunedì a Fiumicino ed è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi giallorossi. L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé ci ha messo anche la firma. L’ormai ex juventino ha svolto le visite mediche in Paideia prima di siglare pochi minuti fa il contratto che lo lega alla Roma fino al 2029 con stipendio da 2 milioni più bonus a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Duro colpo della Juventus sul fronte mercato, che vede i bianconeri sfumare un affare importante per rinforzare la rosa attuale La Juventus, con l'avvicinarsi della stagione 2024/2025, intensifica gli sforzi per costruire una squadra competitiva in grado di affrontare tutte le competizioni con determinazione. (SpazioJ)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 15:22) (ForzaRoma.info)

Giornata di visite mediche per Soulè. La Roma è sempre più vicina al nuovo attaccante

Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, ha completato il trasferimento dalla Juventus, con tutti i dettagli formali sistemati e l'autorizzazione al viaggio ottenuta. (Settecalcio)

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Il fantasista argentino ha svolto le visite mediche alla Mater Dei (RomaNews)