Palermo, bimba di tre anni muore in incidente: alla guida c'era padre ubriaco e senza patente

È morta in braccio alla mamma la piccola Aurora, a soli tre anni. Era in auto col papà che prima di mettersi alla guida aveva bevuto. Di certo più di quanto la legge consenta a chi sta deve mettersi al volante. L'uomo era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l'utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l'urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Stando ad una prima ricostruzione, la donna soffriva di depressione. (Frosinone News)

Una bimba di tre anni è morta in un incidente stradale a Villabate, nel Palermitano. Viaggiava su una Volkswagen Poli condotta dal papà, un quarantenne. (98zero.com)

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto a Villabate, comune della città Metropolitana di Palermo. (il Giornale)

Tragedia in Sicilia, bimba di 3 anni muore in incidente stradale: al volante il padre, aveva bevuto ed era senza patente

Sulla morte della bambina Aurora Brusa di tre anni, morta nell’incidente stradale a Villabate, si pronuncia anche l'Osservatorio Asaps Associazione sostenitori e amici della polizia stradale con sede a Forlì. (Giornale di Sicilia)

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori, così come non è ancora chiaro dov… (La Repubblica)

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (StrettoWeb)