Fabio Volo, vita, carriera e controversie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabio Volo, noto attore, scrittore, conduttore televisivo, sceneggiatore e doppiatore, ha recentemente partecipato al programma "Belve" su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Durante l'intervista, Volo ha parlato della sua carriera, dei suoi successi e della sua vita privata, affrontando anche critiche e controversie che lo hanno coinvolto.

Nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, Fabio Volo ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico, per poi affermarsi nel mondo della televisione e del cinema. La sua versatilità gli ha permesso di spaziare tra diversi ambiti artistici, diventando una figura iconica della cultura italiana. Tra i suoi successi letterari, si annoverano romanzi come "Esco a fare due passi" e "Il giorno in più", che hanno conquistato un vasto pubblico.

Durante l'intervista a "Belve", Volo ha affrontato il tema della sua separazione dalla ex moglie Johanna Hauksdottir, con la quale ha avuto due figli. Ha spiegato che, nonostante la fine del loro matrimonio, mantiene un rapporto sereno con lei per il bene dei bambini. Inoltre, ha parlato della sua nuova fidanzata, senza però rivelarne l'identità.

Uno dei momenti più discussi dell'intervista è stato quando Volo ha risposto alle critiche riguardanti una sua dichiarazione su Ariana Grande. In passato, durante una trasmissione radiofonica, aveva definito la cantante un "puttanun", suscitando polemiche. Volo ha spiegato che il suo commento era rivolto al fatto che la cantante, secondo lui, influenzerebbe negativamente le giovani ragazze con il suo comportamento sessualmente esplicito.