Colpiti dalla matrigna con scope, scarpe e cinture per i brutti voti e perché non pulivano bene casa: i due ragazzi la denunciano

Colpiti dalla matrigna con scope, scarpe e cinture per i brutti voti e perché non pulivano bene casa: i due ragazzi la denunciano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Sbeffeggiava la figlia adottiva di soli 9 anni per il suo aspetto fisico arrivando a definirla "una cotoletta perché grassa". Calci e pugni, violenze con mazze da scopa, scarpe e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

E proprio all’interno dell’istituto scolastico, la ragazza, nel 2023, è riuscita a confidarsi per la prima volta. SALENTO – Sbeffeggiava la figlia adottiva di soli 9 anni per il suo aspetto fisico arrivando a definirla “una cotoletta perché grassa”. (Corriere Salentino)

L'udienza preliminare si terrà il 15 novembre, davanti al gup Silvia Saracino. Il giudice dovrà stabilire se accogliere la richiesta di rinvio a giudizio del pm Rosaria Petrolo. La donna è difesa dagli avvocati Paolo Spalluto e Andrea Capone. (Leccenews24)

Insulti, botte e minacce ai figli minorenni: matrigna rischia il processo

La donna del Salento ora rischia un lungo processo. A scatenare la sua ira erano le condizioni della casa, il loro modo di vestire e i voti bassi a scuola (sebbene lei non si interessasse del motivo per cui i due bambini adottivi non avessero un gran rendimento). (leggo.it)

Ora una donna di 42 anni rischia il processo per maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla minore età delle vittime, e l’udienza preliminare è stata fissata dalla giudice Silvia Saracino, su richiesta della pm Rosaria Petrolo, per il prossimo 15 novembre. (TeleRama News)