Osimhen dal Napoli al Galatasaray, la storia: dallo scudetto a oggi
Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. Tre gol nelle prime due partite di campionato, due vittorie sotto la nuova guida di Rudi Garcia. Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)
Su altre testate
Meluso: “E’ stata una situazione contingente ma credo che Osimhen dovesse essere ceduto l’anno scorso” “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. (Terzo Tempo Napoli)
Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Bargiggia ha aspramente criticato la gestione del caso Victor Osimhen da parte della società di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)