Udinese-Inter, le formazioni UFFICIALI: ci sono Bisseck e Frattesi, Lautaro-Thuram in attacco

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. (fcinter1908)

Su altri giornali

Bisseck è stato raggiunto da Inter Tv al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è appena giocata al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter torna a vincere in campionato e Bisseck sogna in grande, il difensore ha fissato due obiettivi per affrontare la stagione Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter è tornata a sorridere in campionato con una vittoria convincente. (Spazio Inter)

Inter chiamata a vincere: a Udine per guarire dal mal di trasferta

L'allenatore Tre punti in una partita dopo i 3 raccolti nelle ultime altrettanti gare disputate dai bianconeri di Thiago Motta. (SpazioJ)

Cancellare il derby perso e ripartire di slancio: questo l'obiettivo dell'Inter che oggi, alle 15, dovrà vedersela con l'Udinese. Uno scivolone inatteso quello contro il Milan, soprattutto per le modalità con le quali si è verificato: i nerazzurri non sono stati squadra. (Fcinternews.it)

L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. (Goal Italia)