Xbox Wireless Headset disponibile nuovamente su Amazon! Solo pochi pezzi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le cuffie ufficiali Xbox vi permettono di godere al meglio dei vostri videogiochi preferiti con un livello di immersione fantastico garantito dalle tecnologie Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X.

Grazie alla disattivazione audio automatica e all’isolamento della voce, le cuffie ufficiali Xbox possono ridurre i rumori di sottofondo, consentendovi di parlare chiaramente con i vostri amici e/o compagni di squadra. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 30 settembre, Microsoft ha, secondo lui, distribuito più di 8 milioni di Xbox Series X/S nel mondo. Pertanto ci sono ancora molti giocatori che non riescono a mettere le mani su Xbox Series X/S proprio per la carenza di unità. (Eurogamer.it)

xCloud non se la cava male neanche se confrontato con Xbox Series S per quanto riguarda i tempi di caricamento. I risultati sono particolarmente interessanti in quanto dimostrano che xCloud riesce a garantire performance migliori rispetto a Xbox One e tempi di caricamento simili a Xbox Series S. (Multiplayer.it)

Insomma, da qualunque parte la si guardi, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch OLED e le schede video saranno difficili da trovare per almeno altri 8-10 mesi Quasi come se fosse un appuntamento, si è tornato a parlare del problema delle scorte per quel che riguarda PlayStation 5, Xbox Series X e le GPU NVIDIA e AMD. (Gametimers)

A dimostrarci il funzionamento del tutto ci ha pensato un nuovo video su YouTube, che ha messo in comparazione le performance e i tempi di caricamento delle console di vecchia e nuova generazione Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

"Microsoft utilizzerà questi giochi e il Game Pass come punti chiave di vendita dell'hardware durante il periodo di Natale". Su Twitter Dring scrive: "voci affermano che l'offerta di Xbox Series X migliorerà un po' per la fine dell'anno, giusto in tempo per Halo Infinite e Forza Horizon". (Eurogamer.it)

La casa di Redmond "utilizzerà questi giochi e Xbox Game Pass come elementi chiave per aumentare le vendite del proprio hardware durante la finestra natalizia", ha scritto il giornalista. Si tratta con ogni probabilità di una tattica che verrà messa in campo anche da Sony per PS5: l'idea è quella di far girare al massimo le linee produttive e distributive in queste settimane per poi rifornire i negozi fra novembre e dicembre. (Multiplayer.it)