Xbox Game Pass: una vera benedizione! È il servizio dei sogni per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox Game Pass ha avuto la grande capacità di offrire un tipo di servizio di grande qualità e con un catalogo ampio ed in costante crescita, comprendente anche tutte le produzioni Microsoft dal day one.
Everspace 2 è attualmente già disponibile su PC in accesso anticipato, mentre la versione completa del gioco non uscirà prima del 2023 su PC e console PlayStation ed Xbox
Con queste parole i ragazzi di Rockfish Games hanno voluto elogiare Xbox Game Pass e Microsoft, a testimonianza di come la compagnia di Redmond sia una vera e propria benedizione per tantissimi studi con grandi ambizioni. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Vi ricordiamo che nel prossimo futuro xCloud sarà fruibile da tutti gli utenti Xbox One, mentre al momento è in fase di testing con il programma insider. Rimanendo in tema, le scorte di Xbox Series X|S aumenteranno nel periodo natalizio secondo un insider (Multiplayer.it)
Su Xbox Game Pass sarà presto disponibile anche uno dei capitoli più amati di Grand Theft Auto, che farà parte anche dalla recentemente annuncia versione Trilogy Xbox Game Pass Ultimate è ormai considerabile la vera e propria punta di diamante dei servizi di Microsoft dedicati al gaming, contribuendo in larga parte al successo ottenuto dalle ultime console della casa di Redmond. (Spaziogames.it)
Daniel "ZhugeEX" Ahmad, analista senior di Niko Partners, ha rivelato sul suo account Twitter le stime delle vendite globali di Xbox Series X/S. Manage cookie settings. Xbox series is selling slower than Xbox one (Eurogamer.it)
In Summary:. . - Xbox Series X|S sell in is now over 8m (Estimate). - Xbox Game Pass subscriptions are over 20m (Estimate). - Series X|S hardware still supply constrained overall. La società ha anche rivelato che gli abbonati a Game Pass sono cresciuti, ma non ha fornito un numero ufficiale. (Eurogamer.it)
Da questo video si evince come grazie ad Xcloud, anche Xbox One riesce ad avvicinarsi a tempi di caricamento e qualità visiva di Series X|S, anche se il creatore del video sottolinea che è ancora presente del fastidioso input lag A dimostrarci il funzionamento del tutto ci ha pensato un nuovo video su YouTube, che ha messo in comparazione le performance e i tempi di caricamento delle console di vecchia e nuova generazione Microsoft (Tom's Hardware Italia)
Per riasumere tutti i numerosi rumor di questi ultimo periodo, l’utente Twitter conosciuto come Klobrille ha voluto creare un riepilogo di tutte le nuove esclusive chiacchierate, con tanto di informazioni legate ad esse. (Tom's Hardware Italia)