TUDOR: “Yildiz ha lavorato in parte in gruppo, vediamo domani. Koopmeiners a forte rischio. Stiamo provando a crescere in fretta. Su Nico Gonzalez e Veiga…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor sta parlando in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportare le sue parole in diretta: Su cosa vi siete maggiormente focalizzati questa settimana? Si può fare il punto della situazione sugli infortuni? “Permettetemi prima di partire e di fare i complimenti alla Juventus Women che ieri ha vinto il suo sesto campionato negli ultimi otto. Complimenti a tutta la squadra allo staff, al mister e per il club è un traguardo importante. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Buon periodo per la Juve, 7 punti in 3 partite: su cosa vi siete focalizzati in questi giorni? E lato infortuni com'è la situazione? (Sky Sport)
Una gara che però si prospetta complicata contro i Ducali capaci di fermare l'Inter in rimonta: "Non hanno fatto due gol per caso, non hanno aspettato. Al Tardini sarà sfida nel Monday night di Pasquetta, con gli uomini di Tudor che hanno l'obiettivo di difendere il quarto posto per la qualificazione in Champions League. (SportMediaset)
Una gara da non fallire per la squadra bianconera, con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati e proseguire la corsa per un piazzamento tra le prime quattro per centrare l’accesso in Champions League. (CalcioMercato.it)
Il tema caldo in casa Juventus è quello legato all’infortunio di Koopmeiners e Yildiz. Ma non saranno le uniche assenze importanti da registrare. Nel giorno di Pasquetta c’è Parma-Juventus e all’Ennio Tardini la sfida vede diverse assenze a causa di quelle che sono le notizie che sono arrivate e annunciate in conferenza stampa. (SpazioJ)
A due giorni da Parma-Juventus, match della 33esima giornata del campionato di Serie A, ha parlato Igor Tudor. Queste le parole del tecnico croato in conferenza stampa.COMPLIMENTI - "Prima di partire faccio i complimenti alla Juventus Women, complimenti a tutta la squadra, mister, staff". (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Yildiz ha avuto qualche problema per una contusione, Koopmeiners anche ha accusato dei fastidi: il turco oggi ha fatto qualcosa con noi e vedremo, l'olandese è a forte rischio": così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, sulla situazione in infermeria verso la trasferta di lunedì a Parma (Tiscali Sport)