Leonardo: "Il Milan è vuoto e senz'anima. Maldini? Credo che abbiano capito di aver sbagliato a mandarlo via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo: "Il Milan è vuoto e senz'anima. Maldini? Credo che abbiano capito di aver sbagliato a mandarlo via" Intervistato dal Quotidiano Sportivo, Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan, ha parlato così della situazione in casa rossonera: "Se al Milan serve più milanismo? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo Sampdoria Frosinone, ecco quale potrebbe essere la linea difensiva scelta da Semplici in vista del match contro i ciociari: l’indiscrezione sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Leonardo, ex allenatore del Milan e dirigente, ha concesso un’intervista ai microfoni di Qs. Tra gli argomenti trattati dal brasiliano, abbiamo anche il momento di crisi che sta attraversando il Diavolo e un aneddoto riguardante il suo passato sulla panchina rossonera. (IlNapolista)
Sampdoria Frosinone, Leonardo Semplici si affiderà a questa precisa coppia a centrocampo: l’analisi in vista del match (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo (SampNews24.com)
Per lui tre anni di gloria ma anche di delusioni come la semifinale persa in Champions League nel derby contro l’Inter. Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. Ibrahimovic, una persona carismatica che ha aiutato sempre tutti (News Sports)
Leonardo e la frecciata: "Maldini ha vinto anche da dirigente. Oggi il Milan è vuoto" Sul Milan privo di milanismo dentro e fuori lo spogliatoio: "Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Pianeta Milan)