Milan, Leonardo: "Maldini? Credo che abbiano capito di aver sbagliato a mandarlo via"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Leonardo Nascimento De Araujo, più semplicemente noto come Leonardo, ha rilasciato una lunga intervista al QS in cui ha parlato principalmente della sua carriera e dei giovani, ma nella quale ha toccato anche l'argomento Milan, commentando il momento negativo che sta attraversando la squadra di cui è stato prima attaccante, poi allenatore e infine anche dirigente: "Se al Milan serve più milanismo? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. Ibrahimovic, una persona carismatica che ha aiutato sempre tutti Giroud, al Milan una bella esperienza. Ibra, un carismatico. Ringraziamenti per tutti da parte di Olivier Giroud che ricorda con affetto la sua lunga esperienza in maglia rossonera. (News Sports)

Il più grande rimpianto per questa squadra? Aver mandato via Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Sampdoria Frosinone, Leonardo Semplici si affiderà a questa precisa coppia a centrocampo: l’analisi in vista del match (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

Leonardo e la frecciata: "Maldini ha vinto anche da dirigente. Oggi il Milan è vuoto" Sul Milan privo di milanismo dentro e fuori lo spogliatoio: "Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Pianeta Milan)

Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo (SampNews24.com)