Roma, tentato furto alla villa Berlusconi: segnalati ladri incappucciati

Roma, tentato furto alla villa Berlusconi: segnalati ladri incappucciati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tentato furto questo pomeriggio a Villa , quella che era la residenza romana di Silvio Berlusconi in zona Appia a Roma. A dare l'allarme i vigilantes della residenza riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Si ipotizza un tentato furto: i presunti ladri sarebbero entrati da un villa vicina. Sul posto è arrivata la polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una residenza da sogno incastonata nella suggestiva cornice dell’Appia Antica. Mosaici di epoca romana, opere d’arte e alberi secolari. (Repubblica Roma)

Durante la sua lunga carriera imprenditoriale e politica, Silvio Berlusconi ha arricchito il proprio patrimonio immobiliare fino a diventare proprietario di un grande numero di ville e palazzi dal grande valore economico. (Immobiliare.it)

Tentato furto in villa Berlusconi a Roma

Tentato furto a Villa , la residenza romana di Silvio Berlusconi a Roma. Alcune persone incappucciate hanno provato a introdursi nella proprietà in zona Appia questo pomeriggio. I ladri probabilmente sono riusciti ad accedere passando dalla villa vicina ma sono stati visti tramite le telecamere di sicurezza dai vigilantes che hanno dato l’allarme. (Sky Tg24 )

Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. Tentato furto ieri pomeriggio nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Sul posto la polizia. (Corriere Delle Alpi)