Tentato furto nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma

Tentato furto nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

Tentato furto questo pomeriggio nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma. A dare l'allarme i vigilantes della residenza riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

«Purtroppo il maestro Zeffirelli ci ha lasciati oggi a mezzogiorno», disse con voce rotta dalla commozione il figlio adottivo Pippo, dando notizia ai giornalisti del trapasso del regista e lasciando che le telecamere entrate in quel tristissimo 15 giugno 2019 nella villa sull’Appia Antica immortalassero quello che soltanto gli amici stretti avevano potuto vedere con i loro occhi: una riproduzione della Gioconda, un ritratto di Zeffirelli sulla sedia da regista con i suoi due cani in braccio, il David di Donatello e il Nastro d’Argento vinti nel 1969 per Romeo e Giulietta, alcune stesure originali delle sceneggiature della sua filmografia, più una serie indefinita di cimeli, parte di quel patrimonio immenso non ancora trasferito nei locali della fondazione, a Firenze. (Corriere Roma)

Sul posto la polizia. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vigilanza ha fatto scattare l'allarme, quando ha notato degli individui incappucciati che poi sono riusciti a scappare. Si tratterebbe,... (Virgilio)

Roma, tentativo di furto nella villa di Berlusconi

Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (L'Unione Sarda.it)

I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. (Corriere Delle Alpi)

Tentativo di furto nella villa romana di Berlusconi, sull'Appia Antica. A dare l'allarme sono state le guardie giurate della residenza, che hanno subito chiamato la polizia raccontando di aver visto attraverso le telecamere di sicurezza delle persone incappucciate aggirarsi nei pressi della dimora dove fino al 2019 visse il regista Franco Zeffirelli. (il Giornale)