Roma, tentato furto nella villa della famiglia Berlusconi sull'Appia: ladri incappucciati ripresi dalle telecamere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tentato furto questo pomeriggio a Villa , proprietà della famiglia Berlusconi in zona Appia, a Roma. A dare l'allarme sono stati i vigilantes della residenza, riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza alcune persone incappucciate intrufolarsi all'interno del comprensorio. I poliziotti, intervenuti sul posto, sono impegnati nelle ricerche. Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un tentato furto: i ladri, con ogni probabilità, sono entrati attraverso una villa vicina. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (L'Unione Sarda.it)
Tentativo di furto nella villa romana di Berlusconi, sull'Appia Antica. A dare l'allarme sono state le guardie giurate della residenza, che hanno subito chiamato la polizia raccontando di aver visto attraverso le telecamere di sicurezza delle persone incappucciate aggirarsi nei pressi della dimora dove fino al 2019 visse il regista Franco Zeffirelli. (il Giornale)
Mosaici di epoca romana, opere d’arte e alberi secolari. Una residenza da sogno incastonata nella suggestiva cornice dell’Appia Antica. (Repubblica Roma)
Sul posto la polizia. Tentato furto ieri pomeriggio nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La vigilanza ha fatto scattare l'allarme, quando ha notato degli individui incappucciati che poi sono riusciti a scappare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La villa è stata teatro di un tentato furto nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre 2024. Durante la sua lunga carriera imprenditoriale e politica, Silvio Berlusconi ha arricchito il proprio patrimonio immobiliare fino a diventare proprietario di un grande numero di ville e palazzi dal grande valore economico. (Immobiliare.it)