Tentato furto in villa Berlusconi a Roma, indaga la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune persone incappucciate hanno cercato di entrare attraverso la villa accanto ma sono state viste dai vigilantes che hanno dato l’allarme. I ladri sono fuggiti Tentato furto a Villa , la residenza romana di Silvio Berlusconi a Roma. Alcune persone incappucciate hanno provato a introdursi nella proprietà in zona Appia questo pomeriggio. I ladri probabilmente sono riusciti ad accedere passando dalla villa vicina ma sono stati visti tramite le telecamere di sicurezza dai vigilantes che hanno dato l’allarme. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Tentato furto questo pomeriggio a Villa , proprietà della famiglia Berlusconi in zona Appia, a Roma. A dare l'allarme sono stati i vigilantes della residenza, riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza alcune persone incappucciate intrufolarsi all'interno del comprensorio. (Corriere Roma)
Oggi pomeriggio qualcuno si è introdotto nella proprietà della villa dei Berlusconi sull’Appia Antica, a Roma. Sul posto è arrivata la polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il busto di Ottaviano Augusto all’ingresso e la piscina riscaldata circondata dagli angeli in marmo. È una vera e propria dimora regale la villa di via Lucio Volumnio di proprietà della famiglia Berlusconi, dove ieri pomeriggio, 2 dicembre, si sono introdotti alc… (Repubblica Roma)
A dare l’allarme i vigilantes della residenza riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all’interno del comprensorio. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A dare l'allarme i vigilantes della residenza riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. (Corriere del Ticino)
Tentato furto nella villa romana della famiglia Berlusconi sull'Appia. I ladri hanno cercato di entrare attraverso l'abitazione accanto, ma sono stati notati dai vigilantes che hanno chiamato i poliziotti e sono stati costretti alla fuga. (Adnkronos)