Tentato furto in villa Berlusconi a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tentato furto questo pomeriggio nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma. A dare l'allarme i vigilantes della residenza riferendo di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. Sul posto la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. . (Corriere Delle Alpi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In due, forse tre, tutti con il volto coperto, sono stati visti dalla vigilanza privata in servizio in via Lucio Volumnio, sull'Appia Antica, mentre si aggiravano con fare sospetto. A lanciare l'allarme sono stati i vigilanti. (Adnkronos)
Tentato furto questo pomeriggio nella villa Berlusconi in zona Appia a Roma. (Corriere del Ticino)
Tentato furto a Villa , la residenza romana di Silvio Berlusconi a Roma. Alcune persone incappucciate hanno provato a introdursi nella proprietà in zona Appia questo pomeriggio. I ladri probabilmente sono riusciti ad accedere passando dalla villa vicina ma sono stati visti tramite le telecamere di sicurezza dai vigilantes che hanno dato l’allarme. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia La vigilanza ha fatto scattare l'allarme, quando ha notato degli individui incappucciati che poi sono riusciti a scappare. (Virgilio)
Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un tentato furto: i ladri, con ogni probabilità, sono entrati attraverso una villa vicina. Tentato furto questo pomeriggio a Villa , proprietà della famiglia Berlusconi in zona Appia, a Roma (Corriere Roma)
Tentativo di furto nella villa romana di Berlusconi, sull'Appia Antica. A dare l'allarme sono state le guardie giurate della residenza, che hanno subito chiamato la polizia raccontando di aver visto attraverso le telecamere di sicurezza delle persone incappucciate aggirarsi nei pressi della dimora dove fino al 2019 visse il regista Franco Zeffirelli. (il Giornale)