Russia, nave cargo affondata nel Mediterraneo dopo un' esplosione

Russia, nave cargo affondata nel Mediterraneo dopo un' esplosione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Immagine di repertorio Al momento risultano essere due le persone disperse La nave cargo russa Ursa Major è affondata nel Mar Mediterraneo dopo un’esplosione nella sala macchine e due cittadini russi risultano dispersi. Lo ha riferito l’unità di crisi del ministero degli Esteri russo, secondo quanto riporta Interfax. A bordo c’erano 16 membri dell’equipaggio, tutti cittadini russi. Di questi 14 persone sono state portate in salvo al porto di Cartagena (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La nave cargo russa Ursa Major, che sarebbe stata inviata da Mosca per evacuare armi ed equipaggiamenti dalla Siria, è affondata al largo del Mediterraneo "per un'esplosione in sala macchine". "La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia SK-Yug, è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo dopo un'esplosione avvenuta nella sala macchine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nave cargo russa Ursa Major è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo a seguito di un'esplosione nella sala macchine. I media spagnoli avevano riferito in precedenza che la nave era affondata in acque internazionali tra Spagna e Algeria. (Italia Oggi)

La nave russa Ursa Major diretta in Siria per evacuare le forze di Mosca è affondata nelle acque internazionali tra Spagna e Algeria. Il cargo specializzato nel trasporto di veicoli militari sarebbe colato a picco dopo un'esplosione nella sala macchine, ma non è stato possibile veirficare le reali cause. (La Stampa)

Nava cargo russa affondata Mediterraneo dopo l'esplosione nella sala macchine

L'incidente sarebbe stato causato da un'esplosione a bordo: almeno due marinai risultano dispersi, secondo quanto affermato dal Ministero degli Esteri di Mosca, mentre altri 14 membri dell'equipaggio sarebbero st… (L'HuffPost)

La nave cargo russa “Ursa Major“, inviata da Mosca per evacuare armi ed equipaggiamenti dalla Siria, ha subito un guasto al tubo del carburante del motore principale e sta andando alla deriva nel Mediterraneo al largo della Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

La nave cargo russa Ursa Major è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo a seguito di un’esplosione nella sala macchine. I media spagnoli avevano riferito in precedenza che la nave era affondata in acque internazionali tra Spagna e Algeria. (Gazzetta del Sud)