CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA

CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. Requisiti Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; disponibilità immediata; completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Il mistero della "Ursa Major": affonda la nave cargo russa per il trasporto di armi e soldati in Siria (La Stampa)

Il cargo specializzato nel trasporto di veicoli militari sarebbe colato a picco dopo un'esplosione nella sala macchine. La nave russa Ursa Major diretta in Siria per evacuare le forze di Mosca è affondata nelle acque internazionali tra Spagna e Algeria. (la Repubblica)

Secondo altre fonti non confermate l'incidente avrebbe causato un'esplosione a bordo e l'imbarcazione sarebbe già affondata, con un almeno due marinai che risultano dispersi (Sky Tg24 )

Nave russa affonda nel Mediterraneo, l'ombra degli 007 di Kiev: l'esplosione (anomala) e la rotta (nascosta) verso la Siria

"La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia SK-Yug, è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo dopo un'esplosione avvenuta nella sala macchine. (Trentino)

Una nave cargo russa, la Ursa Major, è affondata nella serata del 23 dicembre al largo delle coste spagnole, tra Águilas (Murcia) e Orano (Algeria). Entrata nel Mediterraneo dallo stretto di Gibilterra, da ieri mattina è apparsa alla deriva e dopo il naufragio è stata evacuata. (ilmessaggero.it)

"La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia SK-Yug, è affondata nelle acque internazionali del Mar Mediterraneo dopo un'esplosione avvenuta nella sala macchine. Lo ha detto l'unità di crisi del ministero degli Esteri russo in un comunicato citato dalla Tass. (Tuttosport)