Cagliari: oggi le visite mediche di Adopo e Piccoli

Cagliari: doppio colpo in entrata dall'Atalanta Sulemana all'Atalanta, Adopo e Piccoli al Cagliari. Per il centrocampista, la Dea infatti verserà nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, calciatore classe 2000. Una plusvalenza importante per i rossoblu che in questo modo risolvono anche il problema dell'indice di liquidità. Piccoli, invece, arriva nel club sardo dopo l'ultima buone stagione con la maglia del Lecce e va rinforzare l'attacco di mister Nicola. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. (SOS Fanta)

Cagliari: Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia la loro avventura rossoblù (Cagliari News 24)

Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)

Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO) 00.20 - Ecco il video dell'arrivo dei tre nuovi giocatori del Cagliari: Adopo, Piccoli e Zortea! (Tutto Cagliari)

Il Cagliari piazza tre colpi, tutti dall'Atalanta. Dopo aver svolto le visite mediche a Roma, Roberto Piccoli, Michel Adopo e Nadir Zortea sono sbarcati da pochi minuti all'aeroporto Elmas e sono pronti a iniziare le rispettive avventura con la maglia rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

La “Tachtical cam” della finale EL Ma allora è un vizio!! (Atalantini.com)