Thuram può arrivare per 18 milioni. Monitorato Adeyemi. Wendell nel mirino. Napoli apre per Di Lorenzo all'estero. Si attende annuncio per Di Gregorio. Rinvio Zirkzee. Nodo Rabiot

LA JUVE INSISTE PER THURAM, GIUNTOLI FISSA IL BUDGET - (LEGGI ) 14:45 - DELLA VALLE: "LA JUVE ASPETTA RABIOT, MA COMINCIA A..." - (LEGGI ) 14:15 - SUGONI: "SETTIMANA CALDISSIMA PER LA JUVENTUS. DOUGLAS LUIZ HA PARLATO CON..." - (LEGGI ) 12:35 - CORSPORT - JUVE, WENDELL NEL MIRINO - (LEGGI ) 12:12 - LA JUVE MONITORA ADEYEMI - (LEGGI ) 11:31 - SKY SPORT - JUVE, PER THURAM SI PUO' CHIUDERE A 18 MILIONI - (LEGGI ) 11:02 - REPUBBLICA - IL NAPOLI APRE ALLA CESSIONE DI DI LORENZO ALL'ESTERO - (LEGGI ) 10:48 - CORSPORT - NODO RABIOT - (LEGGI ) 10:30 - GAZZETTA - RINVIO ZIRKZEE - (LEGGI ) 10:15 - LA STAMPA - AVANZA THURAM, SI ATTENDE L'ANNUNCIO PER DI GREGORIO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

Juvent Huram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. (ilBianconero)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Candela: "Vi dico perché la Juve è avvantaggiata con Khéphren Thuram"

Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. (Sport Mediaset)

Il polacco può essere sacrificato per arrivare al fratello d'arte del Nizza: una sua partenza modificherebbe anche le strategie dell'attacco. Thuram junior rappresenterebbe la seconda operazione in entrata in mezzo al campo: la prima riguarda come noto Douglas Luiz, affare chiuso positivamente nelle scorse ore, con il giocatore dell'Aston Villa che si prepara a lasciare la Premier League per approdare a Torino in cambio di Barrenechea e Iling-Junior. (Goal Italia)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Vincent Candela si è soffermato sul futuro di Khéphren Thuram, obiettivo di mercato di alcune big italiane, tra cui spiccano Juventus e Roma. Queste le sue parole: "Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. (Bianconera News)