FORMAZIONE FIORENTINA: FUORI KAYODE, COMUZZO E DODÒ TITOLARI. QUARTA A CENTROCAMPO

FORMAZIONE FIORENTINA: FUORI KAYODE, COMUZZO E DODÒ TITOLARI. QUARTA A CENTROCAMPO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina che scendere in campo allo stadio Franchi alle ore 21: Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)

Sono tanti i cambi di Palladino, ma la vera novità è a centrocampo. La vera novità è la promozione di Quarta in mediana, a fianco di Mandragora. (fiorentinanews.com)

L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

Fiorentina-Pafos, dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming

La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha scelto la maglia numero 62 il classe 2006 Riccardo Braschi, che ieri è entrato nella lista UEFA della Fiorentina, pur senza essere stato convocato da mister Raffaele Palladino per la sfida di Conference League contro il Pafos. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è impegnata oggi contro i ciprioti del Pafos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov . (Sky Sport)