Conference League, dove vedere la partita Fiorentina-Pafos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viola a caccia del riscatto in Europa dopo la sconfitta del turno precedente con l’Apoel. Palladino non vuole distrazioni: «Non possiamo permettercelo, dobbiamo vincere per entrare nelle prime otto». A riposo Kean e Adli, dentro Cataldi e Beltran. Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina è impegnata oggi contro i ciprioti del Pafos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov . (Sky Sport)
Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina che scendere in campo allo stadio Franchi alle ore 21: LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA (Labaro Viola)
Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)
Palladino (TUTTO mercato WEB)
I viola vogliono rialzarsi dopo l'ultima sconfitta europea contro l'APOEL Nicosia e continuare la rincorsa alle prime otto classificate. Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. (CalcioNapoli1926.it)
Fa rumore l'esclusione di Kayode anche in coppa, ormai Dodo è padrone della fascia. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. (Viola News)