Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: Palladino con “l’11 di Coppa”

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: Palladino con “l’11 di Coppa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Gosens; Mandragora, Mandragora, Adli, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Parisi. All. Palladino. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Ha scelto la maglia numero 62 il classe 2006 Riccardo Braschi, che ieri è entrato nella lista UEFA della Fiorentina, pur senza essere stato convocato da mister Raffaele Palladino per la sfida di Conference League contro il Pafos. (fiorentinanews.com)

Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. (Viola News)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Raffaele Palladino ha preferito preservare il centrocampista francese, anche alla luce dell'impegno ravvicinato con l'Inter, attesa al Franchi domenica sera per una sfida d'altissima classifica. (Fcinternews.it)

DIRETTA Conference League, Fiorentina-Paphos | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

La Viola è attualmente all'8° posto con 6 punti realizzati finora e c'è voglia di dare una strattonata importante anche in ambito internazionale contro la compagine cipriota giusto una posizione dietro ma a pari punti. (CalcioNapoli24)

Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Raffaele Palladino e Juan Carlos Carcedo per la sfida del Franchi, in programma alle 21: (CalcioNapoli1926.it)

Si gioca anche per il nuovo format della Conference League in questa tre giorni di coppe europee: scende in campo la Fiorentina che, per la quarta giornata, ospita il Paphos. I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)