Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle ore 21:00 nel programma della 4^ giornata della Fase campionato di Conference League scende in campo la Fiorentina, impegnata nella sfida tra le mura amiche contro i ciprioti del Pafos. Palladino (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il centravanti della Primavera è un calciatore in via di formazione e affermazione, che ha mostrato evidenti progressi nella stagione in corso, dopo una prima annata di assestamento. (fiorentinanews.com)

Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. (Firenze Viola)

Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Raffaele Palladino e Juan Carlos Carcedo per la sfida del Franchi, in programma alle 21: Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. (CalcioNapoli1926.it)

Bergomi: «Da Fiorentina-Inter non mi aspetto tanti gol. Il motivo»

Il tridente offensivo dietro l'unica punta Kouame è composto da Sottil, Beltran e Ikone. La vera novità è la promozione di Quarta in mediana, a fianco di Mandragora. (fiorentinanews.com)

Viola a caccia del riscatto in Europa dopo la sconfitta del turno precedente con l’Apoel. Palladino non vuole distrazioni: «Non possiamo permettercelo, dobbiamo vincere per entrare nelle prime otto». A riposo Kean e Adli, dentro Cataldi e Beltran. (Lettera43)

FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)