Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. Questo equilibrio obbliga i toscani a non sottovalutare il club cipriota, deciso a mettere in difficoltà i viola e a lottare per un posto nella fase successiva del torneo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)

A Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", ha parlato l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone. (Firenze Viola)

Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. (Labaro Viola)

Dove vedere Fiorentina-Pafos in Tv e streaming: Sky, Prime Video Tv8?

I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos (CalcioMercato.it)

Fa rumore l'esclusione di Kayode anche in coppa, ormai Dodo è padrone della fascia. Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. (Viola News)

La Viola è attualmente all'8° posto con 6 punti realizzati finora e c'è voglia di dare una strattonata importante anche in ambito internazionale contro la compagine cipriota giusto una posizione dietro ma a pari punti. (CalcioNapoli24)