Ecco chi è Braschi, il centravanti della Fiorentina che spera di assaggiare presto l’aria d’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha scelto la maglia numero 62 il classe 2006 Riccardo Braschi, che ieri è entrato nella lista UEFA della Fiorentina, pur senza essere stato convocato da mister Raffaele Palladino per la sfida di Conference League contro il Pafos. Il centravanti della Primavera è un calciatore in via di formazione e affermazione, che ha mostrato evidenti progressi nella stagione in corso, dopo una prima annata di assestamento. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. (Firenze Viola)
Dove vedere Fiorentina-Pafos in Tv e streaming: non solo l'Europa League stasera, ma anche la Conference League. Così dopo Lazio-Ludogorets e in parallelo con Tottenham-Roma, ecco che scende in campo anche la formazione di Raffaele Palladino finora tra le grandi rivelazioni della Serie A. (CalcioNapoli24)
Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. (Goal Italia)
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Gosens; Mandragora, Mandragora, Adli, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Parisi. All. Palladino. Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. (SportItalia.it)
Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)
Palladino (TUTTO mercato WEB)