Adli, niente Fiorentina-Pafos: Palladino lo preserva per la gara contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Raffaele Palladino ha preferito preservare il centrocampista francese, anche alla luce dell'impegno ravvicinato con l'Inter, attesa al Franchi domenica sera per una sfida d'altissima classifica. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Telecronaca affidata a Antonio Nucera, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Dario Massara. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov . (Sky Sport)
Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. (Viola News)
Alle ore 21:00 nel programma della 4^ giornata della Fase campionato di Conference League scende in campo la Fiorentina, impegnata nella sfida tra le mura amiche contro i ciprioti del Pafos. (TUTTO mercato WEB)
Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Gosens; Mandragora, Mandragora, Adli, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Parisi. (SportItalia.it)
Questo equilibrio obbliga i toscani a non sottovalutare il club cipriota, deciso a mettere in difficoltà i viola e a lottare per un posto nella fase successiva del torneo. (GianlucaDiMarzio.com)
Viola a caccia del riscatto in Europa dopo la sconfitta del turno precedente con l’Apoel. Palladino non vuole distrazioni: «Non possiamo permettercelo, dobbiamo vincere per entrare nelle prime otto». A riposo Kean e Adli, dentro Cataldi e Beltran. (Lettera43)