Bergomi: «Da Fiorentina-Inter non mi aspetto tanti gol. Il motivo»

Bergomi: «Da Fiorentina-Inter non mi aspetto tanti gol. Il motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. Secondo me è una squadra forte l’Arsenal e l’Inter ci vince soffrendo, ci sta in quel gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. (Viola News)

Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. (Goal Italia)

I viola vogliono rialzarsi dopo l'ultima sconfitta europea contro l'APOEL Nicosia e continuare la rincorsa alle prime otto classificate. Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. (CalcioNapoli1926.it)

FORMAZIONE FIORENTINA: FUORI KAYODE, COMUZZO E DODÒ TITOLARI. QUARTA A CENTROCAMPO

Il tridente offensivo dietro l'unica punta Kouame è composto da Sottil, Beltran e Ikone. Sono tanti i cambi di Palladino, ma la vera novità è a centrocampo. (fiorentinanews.com)

Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos Si gioca anche per il nuovo format della Conference League in questa tre giorni di coppe europee: scende in campo la Fiorentina che, per la quarta giornata, ospita il Paphos. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. (Labaro Viola)