Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma
Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma Erano in tanti, tantissimi sugli spalti della “scala” del calcio. A San Siro, nella tana dell’Inter, nessuno ha voluto mancare. E chi ha potuto ci è andato visto che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti. Oltre 3.000, forse anche qualcosa in più. Un esodo azzurro mai registrato in precedenza. Una presenza anche bella rumorosa sugli spalti dello stadio di Milano, quasi un po’ come succede nelle gare casalinghe del Sinigaglia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)
"Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)
Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 23:31) (fcinter1908)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)