Roland Garros, Sinner conferma la sua presenza: «Sono pronto, ma niente miracoli»

ilmessaggero.it SPORT

Non fidatevi delle apparenze. Esiste la pretattica ed esistono due livelli, fra i campioni e gli altri e fra la prima e la seconda settimana degli Slam. Così, Novak Djokovic perde con Machac 6-4 0-6 6-1 nelle semifinali del “250” di Ginevra, soprattutto di fisico, regalando sprazzi di vero Nole, come già contro Hanfmann e Griekspoor: la sua è una lunga volata che deve riportarlo in forma - complice un buon sorteggio - dai quarti del Roland Garros, dove difende il titolo e il numero 1 del mondo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Un'opportunità ghiotta per l'altoatesino, soprattutto se dovesse centrare un risultato importante nelle due settimane a Parigi. (Tennis World Italia)

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

Enzo Raiola, procuratore di Bonaventura, è rimasto esterrefatto da questa esclusione ed ha espresso tutta la sua amarezza in un’intervista rilasciata a Tuttosport, alludendo a motivazioni che non sono propriamente tecniche. (Europa Calcio)

A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, descrivendo i possibili scenari futuri dell’attaccante: “La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Europa Calcio)

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

L'altoatesino ha spiegato la sua condizione fisica attuale in conferenza stampa a Parigi, sottolineando come la sua condizione al momento non sia ottimale. Le parole di Sinner in conferenza «Ho deciso di giocare perché il Roland Garros è un torneo molto importante, è uno Slam e voglio farne parte, se il mio corpo me lo consente. (ilgazzettino.it)