Accoltellata e uccisa in strada a Messina, 20enne tirocinante infermiera morta e killer in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una 20enne è stata uccisa a coltellate a Messina, in pieno giorno, mentre si trovava nei pressi dello stadio Celeste. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata raggiunta da diversi fendenti al collo e per lei non c’è stato nulla da fare. L’assassino si è dato alla fuga e per il momento non è dato sapere se conoscesse la vittima. Articolo in aggiornamento (Virgilio)
Su altre fonti
Trasportata in condizioni gravissime al Policlinico, non ce l'ha fatta ed è morta poco dopo: inutili i tentativi dei medici di strapparla alla morte. I carabinieri nel tardo pomeriggio hanno fermato un giovane che sarebbe sospettato dell'omicidio: il giovane sarebbe stato trovato in un'abitazione in una traversa della via Tommaso Cannizzaro. (Leggo.it)
giovane che sarebbe sospettato di aver ucciso nel pomeriggio sarebbe stato trovato in un'abitazione in una traversa della via (Tuttosport)
Sara Campanella, 22 anni originaria di Palermo, è morta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo, a seguito di un'aggressione avvenuta su viale Gazzi, nei pressi dell’ingresso laterale dello stadio “Giovanni Celeste” di Messina (TP24.it)

Si chiamava Sara Campanella. Nel giorno dell'anniversario del femminicidio di Lorena Quaranta, un'altra specializzanda delle professioni sanitarie ferita a morte da un ragazzo (Tempostretto)
Prosegue senza sosta la ricerca dell'assassino della giovane studentessa, Sara Campanella di 22 anni, uccisa oggi pomeriggio a coltellate a Messina. I carabinieri hanno fatto irruzione in una abitazione ma era vuota. (Civonline)
La vittima, Sara Campanella, era una tirocinante infermiera. L'aggressore sarebbe un giovane con cui stava discutendo (lapresse.it)