Accoltellata per strada a Messina, muore 21enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 21 anni, palermitana, è morta dopo essere stata accoltellata alla gola di fronte all'ingresso dello stadio "Celeste" a Messina. La donna era stata ricoverata d'urgenza, già in condizioni gravissime, al Policlinico della città, che dista qualche centinaio di metri dal viale Gazzi dov'è avvenuto il fatto. Secondo le prime ricostruzioni grazie ad alcune testimonianze, sarebbe stato un coetaneo ad accoltellare la giovane donna che ha urlato per strada prima di accasciarsi dissanguata e un testimone avrebbe cercato di inseguire invano l'aggressore. (La Provincia di Cremona)
La notizia riportata su altre testate
Articolo in aggiornamento (Virgilio)
La studentessa di Scienze infermieristiche è stata aggredita da un giovane che, poi, si è dato alla fuga (Adnkronos)
La vittima, Sara Campanella, era una tirocinante infermiera. L'aggressore sarebbe un giovane con cui stava discutendo (lapresse.it)
L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi. Subito soccorsa, la ragazza è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. (Leggo.it)
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 17, la giovane – iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche dell’Università di Messina – sarebbe stata coinvolta in una lite con un’altra persona. Accoltellata e uccisa. (TP24.it)
Si chiamava Sara Campanella. Nel giorno dell'anniversario del femminicidio di Lorena Quaranta, un'altra specializzanda delle professioni sanitarie ferita a morte da un ragazzo (Tempostretto)