Coppa Davis: van de Zandschulp vince, Olanda 1-0 sulla Germania

Coppa Davis: van de Zandschulp vince, Olanda 1-0 sulla Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Botic van de Zandschulp batte Daniel Altmaier per 6-4 6-7 6-3 e porta l'Olanda sull'1-0 nella semifinale di Coppa Davis, in corso a Malaga. A seguire il match tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l'olandese Tallon Griekspoor. In caso di vittoria del tedesco e quindi di pareggio tra le due squadre, sarà decisivo il match di doppio. La Germania ha annunciato la coppia Kevin Krawietz/Tim Puetz, mentre l'Olanda contrappone quella composta da Wesley Koolhof e Botic van de Zandschulp. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

20:20 - 1-0 per i Paesi Bassi! Gli olandesi si sono imposti grazie alla più drammatica delle vittorie di Botic Van De Zandschulp (29), che ha sconfitto in tre set (6-4, 6-7, 6-3) Daniel Altmaier (26) dopo aver fallito i suoi primi nove match point. (Diretta)

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO TRA GERMANIA E OLANDA (3° MATCH DALLE 17.00) LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI GERMANIA-OLANDA (2° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)

Siamo già nel weekend decisivo di Coppa Davis a Malaga. L’Italia è ancora in lizza e domani si giocherà l’accesso per la seconda finale in fila contro l’Australia, ma ora arriva il match della parte bassa, che vedrà due protagoniste inattese in Germania e Olanda, con il pronostico che può aprirsi a qualsiasi soluzione. (OA Sport)

Tennis tracker: Olanda avanti 1-0 sulla Germania nella prima semifinale di Coppa Davis

L’Australia è in semifinale per il terzo anno di fila, con il raggiungimento della finale nel 2022 e 2023, perdendo rispettivamente contro Canada e Italia, entrambe per 0-2. Italia e Australia si sono affrontate 13 volte nella storia della Coppa Davis (5 vittorie italiane, 8 vittorie australiane), l'ultima delle quali in finale nel 2023. (Olympics)

La selezione teutonica, pur senza il numero 2 del mondo Alexander Zverev, elimina 2-0 il Canada e prosegue nel sogno di riportare a casa l'insalatiera che manca addirittura dal 1993. (Eurosport IT)

Nel primo set il primo sussulto arriva nel quinto game, quando il teutonico annulla un break point sul 30-40. (OA Sport)