Meteo Messina, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Meteo Messina, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Messina prossimi giorni 10 Gennaio, 11 Gennaio, 12 Gennaio: weekend instabile con piogge e temporali Venerdì, 10 Gennaio 2025 Il tempo a Messina venerdì sarà caratterizzato da cielo coperto con nubi sparse e qualche precipitazione. Durante la mattina e il pomeriggio sono attese nubi sparse e copertura nuvolosa, con temperature che varieranno tra i 14 e i 18 gradi. Nel primo pomeriggio potrebbero verificarsi delle precipitazioni più consistenti. (Meteo Italia)

Su altri media

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Si preannuncia una settimana all'insegna del maltempo complice il passaggio della seconda perturbazione di gennaio 2025 in transito da martedì 7 gennaio nelle regioni del Nord dove assisteremo ad un peggioramento delle condizioni meteo. (METEO.IT)

Martedì 7 gennaio Mattinata di maltempo su tutta la provincia con quota neve in calo verso i 1200/1300 metri. Nel primo pomeriggio i fenomeni andranno ad esaurirsi a partire da Ovest quando si affacceranno già le prime schiarite. (L'Eco Vicentino)

Nuove PIOGGE e NEVICATE tra giovedi 9 e venerdi 10: le aree coinvolte

Il meteo a Venezia nei prossimi giorni prevede un mix di condizioni atmosferiche, con piogge, nebbie e schiarite alternate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascun giorno. Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese piogge moderate, con temperature che si manterranno intorno ai 7 gradi. (Meteo Italia)

Il tempo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni, anche se saranno presenti molte nuvole basse e compatte. Tuttavia, un nuovo peggioramento è previsto per giovedì, soprattutto sulle regioni settentrionali, con neve attesa a quote relativamente elevate. (Nordest24.it)

La corda abbastanza tesa delle correnti miti atlantiche ci presenterà la coda di una nuova perturbazione che interesserà alcune aree italiane tra giovedi 9 e venerdi 10 gennaio. Si tratterà di un fronte veloce che non porrà depressioni a livello del suolo; di conseguenza dispenserà fenomeni solo nelle aree sopravvento al flusso portante da sud-ovest. (MeteoLive.it)