Draghi vuole diventare presidente della Repubblica. Parola dell'Economist

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Startmag Web magazine ESTERI

Ma nessuno sottolinea nei titoli che “Mr Draghi wants to be President”, insomma che Draghi vuole diventare capo dello Stato.

Così le redazioni italiane potranno tranquillamente allestire altre centinaia di articoli sulla domanda: Draghi che vuole fare?

“Mr Draghi wants to be President”.

Da mesi e mesi, i giornali si baloccano con una domanda: ma Draghi vuole o non vuole andare al Quirinale?

“Mr Draghi wants to be President”, scrive il settimanale Economist. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altre testate

In caso della mancata permanenza di Mario Draghi alla presidenza del Consiglio, l’opzione migliore seppur “imperfetta” sarebbe la sua elezione al Quirinale. Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram (Nova News)

“Gli ordinativi sono in crescita e le imprese sono alla ricerca di personale. Negli ultimi anni non ci sono mai state così tante offerte di lavoro”, aggiunge. (Valledaostaglocal.it)

foto SIR/Marco Calvarese. “Non si può negare – conclude la rivista – che oggi l’Italia sia in un posto migliore rispetto a dicembre del 2020 e per questo è il nostro Paese dell’anno. (Servizio Informazione Religiosa)

Il premio Paese dell’anno arriva in maniera particolare grazie al duro lavoro di Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana a partire da febbraio 2021. (Metropolitan Magazine )

Si tratta, piuttosto, di un tentativo più strutturale di correzione del nostro modello di sviluppo, che ha preso avvio dopo la grande recessione del 2008-2013. Il tasso di crescita si è così collocato quasi sempre al di sotto della media europea. (La rivista il Mulino)

A quel punto sarebbe tutto in gioco nelle elezioni del 2023, supervisionate dal presidente Draghi” A sostenerlo è il Financial Times (qui l’articolo). (LA NOTIZIA)